XXII edizione della “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica”
Si svolgerà dal 18 al 26 marzo la campagna nazionale di LILT per la Prevenzione Oncologica con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione come metodo di vita, fondamentale per vincere il cancro.
Anche quest’anno LILT ha scelto l’olio EVO, grazie alle sue caratteristiche organolettiche, come rappresentante ideale della dieta mediterranea per uno stile di vita all’insegna di una alimentazione sana e corretta.
Anche LILT Brescia aderisce alla campagna e per tutta la settimana garantirà la presenza di banchetti informativi in diverse strutture della provincia, dove i nostri volontari distribuiranno gratuitamente l’opuscolo informativo LILT (SCARICA qui IL PDF) con tutti i consigli da seguire per una sana e corretta alimentazione.
Presso gli stessi Infopoint sarà poi possibile sostenere l’attività dell’associazione acquistando le bottiglie di Olio Evo e le Uova di Pasqua LILT, un modo semplice e diretto per sensibilizzare l’attenzione del pubblico sull’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita nella lotta al tumore. (scarica qui il calendario dei nostri Infopoint)
Dove trovare i nostri punti informativi:
Domenica 19 marzo
Fiera di San Giuseppe – Gambara (BS) –
COOP Via Mantova, Brescia – dalle 9.00 alle 13.00
Martedì 21marzo
Mercato di Leno – dalle 9.00 alle 13.00
Mercoledì 22 marzo
Ospedale di Manerbio (BS) – dalle 8.00 alle 15.00
Giovedì 23 marzo
AFFIDEA Villa Salute di Manerbio (BS) – dalle 9.00 alle 14.00
Sabato 25 marzo
Rondinelle Roncadelle (BS) – dalle 8.30 alle 19.00
Domenica 26 marzo
Centro Europa Palazzolo (BS) – dalle 10.00 alle 19.00